Antiifiammatorio Nervo Sciatico – Infusi naturali per la sciatica

Antiifiammatorio per il nervo sciatico? Quali sono gli infusi naturali per il dolore alla sciatica? Rimedi per l’infiammazione economici.

Non dimenticare che, anche se queste piante hanno proprietà analgesiche o antinfiammatorie, è essenziale che sia il professionista che si occupa del problema sottostante.

antiifiammatorio nervo sciatico
antiifiammatorio nervo sciatico

Antiifiammatorio nervo sciatico

Quando il nervo sciatico è infiammato ci sono dolori al gluteo che vanno nella parte posteriore della coscia. In molti casi il dolore può estendersi lungo tutta la gamba fino alla caviglia. È essenziale trattare la sciatica per alleviare il dolore e la qualità della vita della persona.

La Sciatica è una diagnosi clinica e, quindi, è necessario avere una storia medica e un esame fisico completo per una valutazione e una diagnosi chiare. Sarà il medico a raccomandare il trattamento più tempestivo per ogni caso specifico.

Nel seguente articolo, ti daremo alcune ricette naturali che potrebbero servire come complemento al trattamento, per cercare di mitigare il dolore e condurre una vita il più normale possibile. Tuttavia, come abbiamo commentato, È fondamentale andare dal medico per una diagnosi appropriata.

Alcune erbe con proprietà antireumatiche e analgesiche potrebbero essere utilizzate come complemento al trattamento. Anche se non curano la condizione, possono fornire un po ‘ di calma. Possono essere presi come infusione.

Sintomi che indicano l’infiammazione del nervo sciatico

  • Presenta dolore acuto che va dal gluteo alla gamba nella parte posteriore, raggiungendo spesso la caviglia.
  • È difficile eseguire alcuni semplici movimenti, come girare sul letto.
  • Quando devi stare in piedi per molto tempo, il dolore aumenta fino a quando non diventa insopportabile.
  • Quando l’infiammazione è molto grave non c’è sollievo o miglioramento in nessuna posizione.
  • La persona che ha questo tipo di infiammazione si sente molto incapace a causa di dolore e disagio.

Infusi per cercare di calmare il dolore alla sciatica

Infusione di curcuma – antiifiammatorio

Questa è un ingrediente che potrebbe essere adatta per mitigare il dolore della sciatica, in quanto ha proprietà anti-infiammatorie. Secondo i test nei ratti, la curcumina potrebbe accelerare la riparazione del nervo sciatico infiammato.

antiifiammatorio nervo sciatico naturale
antiifiammatorio nervo sciatico naturale

Vedi anche come lo stress influisce sull mal di schiena e sciatica

Infusione mista

Queste erbe hanno proprietà antiinfiammatorie che potrebbero servire come supporto per il trattamento medico.

Ingrediente:

  • Millenrama
  • Pensiero selvaggio
  • Maggiorana
  • Fiori di sambuco
  • Dandelion

Preparazione

Dovresti prendere dieci grammi di ciascuna di queste piante secche. Quindi vengono schiacciati e mescolati molto bene. Quindi far bollire una tazza d’acqua e aggiungere un cucchiaio di queste erbe. Coprire e lasciare riposare per cinque minuti e poi bere.

Infuso alla curcuma – antiifiammatorio nervo sciatico naturale compra online

antiifiammatorio nervo sciatico - infuso alla curcuma
antiifiammatorio nervo sciatico – infuso alla curcuma

Compra online 

Integratori per il trattamento della sciatica

Quercetina
È un bioflavonoide che di solito si trova in frutta e verdura, può essere trovato in quantità maggiori in cipolle e mele. È un antiossidante che potrebbe aiutare a proteggere le cellule dall’azione dannosa dei radicali liberi.

In alcuni studi, La quercetina ha innescato molteplici effetti per promuovere il recupero dopo una lesione del nervo sciatico nei topi.

Bromelina
La bromelina è un enzima che può essere trovato principalmente Nell’ananas, questo enzima potrebbe aiutare a ridurre l’infiammazione causata dalla sciatica.

Spirulina di alghe
Questo è un alimento che contiene abbondanti quantità di minerali e vitamine, con la capacità di nutrire il sistema nervoso. Alcuni studi suggeriscono che potrebbe essere utile per il trattamento dell’artrite.

Non dimenticare che, anche se queste piante hanno proprietà analgesiche o antinfiammatorie, è essenziale che sia il professionista che si occupa del problema sottostante.

Alcune persone riescono ad alleviare il dolore con trattamenti non chirurgici. Tuttavia, altri soffrono di grave sciatica che può richiedere un intervento chirurgico.

Scioccanti novità:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *